In occasione della partita di domenica fra Terranuova Traiana e Livorno, i cancelli d’ingresso dello stadio comunale “Mario Matteini” saranno aperti alle ore 13,30. Alle 15 il fischio d’inizio.
La tribuna centrale coperta sarà riservata ai tifosi labronici, mentre i gradoni dal lato della sede societaria saranno destinati ai sostenitori locali, gli abbonamenti saranno validi e l’ingresso sarà gratuito per i tesserati che si presenteranno all’ingresso in divisa di rappresentanza. Per i tifosi di casa i biglietti potranno essere acquistati al botteghino il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio, aperta a partire dalle ore 13.30 e che sarà posta adiacente all’ingresso della palazzina della sede. Per accedere allo stadio si dovrà percorrere integralmente via Torino, per poi transitare sul lungofiume Ciuffenna, entrando dentro l’impianto dall’ingresso posto in prossimità della sede.
Domenica dalle 12 alle 18 in piazza Coralli, via Torino, via Gramsci e via Buonarroti nel tratto compreso tra piazza Coralli e viale Europa sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata.