18, Agosto, 2022

Terranuova Traiana a Valdarno Football Club a segno nella settima giornata

Più lette

Il Terranuova Traiana ha travolto in trasferta per 0-4 il Pontassieve e ora secondo da solo, dopo due passaggi a vuoto il Valdarno Football Club ha liquidato 2-0 il Signa tornando a vincere

Il Terranuova Traiana, nella settima giornata del campionato di Eccellenza girone B, ha travolto in trasferta per 0-4 il Pontassieve, risultato importante per la squadra  biancorossa che, vista la sconfitta della Fortis Borgo San Lorenzo nel match casalingo con il Poggibonsi, adesso è da sola al secondo posto. A  sbloccare il risultato è stato, su calcio di rigore al 34' del primo tempo, Bega; nella ripresa hanno segnato prima Sacconi e Betti, quindi la rete del poker di Taflaj a tempo abbondantemente scaduto.

Dopo due sconfitte consecutive il Valdarno Football Club torna a vincere e rilancia le proprie ambizioni play-off. Fra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa", i valdarnesi hanno sconfitto per 2-0 il Signa grazie a una doppietta di Privitera. La reti allo scadere del primo tempo e poi in avvio di seconda frazione, coi fiorentini che non sono stati capaci di replicare.

Articoli correlati