02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Terranuova e frazioni: al via lavori di manutenzione sulle strade. Dureranno 90 giorni

Più lette

In Vetrina

Inizieranno lunedì 23 maggio e dureranno 90 giorni: sono i lavori di manutenzione straordinaria che l’Amministrazione comunale di Terranuova ha programmato per le strade del capoluogo e delle frazioni.

“Abbiamo previsto interventi di messa in sicurezza delle arterie stradali del nostro territorio per un importo di circa 90 mila euro finanziato interamente con risorse comunali – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. L’impegno dell’amministrazione è quello di operare nel capoluogo così come nelle frazioni laddove se ne avverte maggiore necessità, con l’obiettivo di garantire la sicurezza a residenti, pedoni, ciclisti e automobilisti. Tra gli interventi in programma anche il nuovo ingresso visitatori al Parco Pubblico Attrezzato dove verrà anche realizzato un attraversamento pedonale”.

“L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo lunedì 23 maggio – ha aggiunto il vicesindaco Mauro Di Ponte – con una durata da contratto di 90 giorni. Gli interventi riguarderanno i marciapiedi di via Carlo Alberto dalla Chiesa e via Rossini, il ripristino del manto stradale su alcuni tratti di Poggio Orlandi alla frazione Badiola e opere migliorative nell’area adiacente il Parco pubblico attrezzato Tiziano Terzani”.

Articoli correlati