Palazzolo in casa con lo Stia, Ideal Club Incisa a Settignano. Il Badia Agnano prova a sbloccarsi contro il Talla Bibbienese
Primo derby valdarnese della stagione in Prima categoria: a Terranuova arriva l’Ambra per una sfida che mette in palio tre punti pesanti per tenere alte le ambizioni di entrambe. I valdambrini vengono da due successi consecutivi e sembrano aver trovato un buon ritmo, la Terranuova Traiana si è sbloccata nella scorsa giornata e ora è pronta a recuperare terreno in classifica, sfruttando anche il vantaggio del campo.
Non meno interessante la gara di Levane, dove l’Atletico Leona ospita la capolista Spoiano, unica ancora a punteggio pieno. Un vero banco di prova per i biancoverdi, reduci da una vittoria ma ancora a caccia dei primi punti conquistati in casa. Strapparne qualcuno alla capolista sarebbe il miglior modo per farlo.
Il Badia Agnano deve ancora muoversi dallo zero in classifica dopo tre giornate e, di nuovo davanti ai propri tifosi, proverà a farlo ai danni del Talla Bibbienese, formazione che ha iniziato più piano del previsto il suo cammino in campionato.
Scontro diretto per l’Olimpia Palazzolo che torna a incisa per sfidare lo Stia. Ospite poco gradito perché reduce da una netta vittoria per 2-0 contro la Settignanese, ma i valdarnesi vogliono prendersi la prima vittoria in casa.
Domenica scorsa ha centrato la prima vittoria e i primi punti in campionato. Adesso, sul campo della Settignanese affamata di riscatto, l’Ideal club Incisa vuole provare a fare il bis per ritrovare quella continuità che ci si aspetta dai biancocelesti.