16, Luglio, 2024

Terminati i lavori, riapre il cinema teatro di Ambra completamente rinnovato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Riapre questa sera il cinema teatro di Ambra dopo i lavori di ristrutturazione degli ultimi mesi. Cerimonia organizzata dalla Filarmonica alla presenza della banda, con la presentazione della nuova stagione cinematografica e della scuola di musica. Rinnovati i locali e l’impianto audio

Riapre il teatro cinema Filarmonica di Ambra dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato l'intero edificio negli ultimi mesi. La cerimonia di apertura è in programma per questa sera, venerdì 19 settembre, alle ore 21, alla presenza della banda, dei membri e responsabili della Filarmonica. Sarà presentata la nuova programmazione cinematografica che inizierà sabato e i nuovi progetti della scuola di musica.

I lavori hanno permesso di rinnovare l'esterno del teatro e la facciata, oltre agli interni, al bar e soprattutto all'impianto audio, ideale anche per incontri e concerti, e al nuovo impianto di luci al led.
Già pronto il nuovo programma dei film in programmazione anche per la rassegna "Giovedì Film d'Essai", in programma ogni giovedì sera a partire dal 2 ottobre.

 

Articoli correlati