I rignanesi battono in semifinale i montevarchini grazie al punto conquistato da Monsani e Toti nel doppio maschile e si preparano ad affontare domenica prossima Lucca nella finalissima
Il Tennis Club Rignano ha avuto la meglio sul Tennis Club Montevarchi nella sfida che metteva in palio la finale regionale del Campionato regionale misto, l’unico torneo a squadre che vede impegnate uomini e donne contemporaneamente nella classica formula di tre singolari, un doppio misto e un doppio maschile.
Nell'incontro, che si è disputato a Rignano domenica scorsa, la squadra di casa per due volte è andata in vantaggio aggiudicandosi i singolari maschili con Toti e Monsani che hanno battuto Corsi e Frosinini, coi montevarchini che hanno pareggiato le sorti dell’incontro prima con il singolare femminile vinto da Carbonai su Focardi e poi nel doppio misto conquistato da Felloni e Migliorini, che hanno avuto le meglio sulla coppia composta da Focardi e Cioncolini. Tutto è stato deciso quindi dal doppio maschile vinto dalla coppia rignanese Monsani-Toti su Corsi-Felloni.
Il Tennis Club Rignano giocherà la finale per il successo del campionato proprio sui campi di casa domenica prossima, 27 novembre, a partire dalle ore 9. Lo sfidante sarà Lucca, che arriverà in Valdarno da imbattuto.