09, Agosto, 2022

Un nuovo direttore sportivo e tanti giocatori confermati per la nuova stagione della Resco Reggello

Più lette

In Vetrina

Maurizio Zagli è il nuovo direttore sportivo, conferme per Filippo Bruni in panchina e per gran parte del gruppo dello scorso anno, arricchito da due nuovi innesti

La Resco Reggello, che vincendo i play-off di Seconda categoria lo scorso anno ha fatto ritorno in Prima categoria, ha già definito l'organico in vista della stagione 2018-2019.

La novità più grossa riguarda il nuovo direttore sportivo, individuato nella figura di Maurizio Zagli, già allenatore di squadre giovanili che dietro la scrivania sostituisce la coppia Pradellini-Giuntini.

Nell'allestimento della squadra è stato scelto di puntare principalmente sulla continuità, confermando in panchina Filippo Bruni e il gruppo dello scorso anno, cercando quelle che potevano essere le destinazioni migliori per quei giocatori che avevano trovato
meno spazio. Dalla squadra juniores sono stati promossi Lorenzo Sassolini (esterno alto) ed Eros Magni (attaccante), mentre per quello che riguarda gli arrivi ci sono da registrare quelli dei difensori Claudio Sani (dalla Faellese) e Leonardo Zerini (dall'Atletico Figline).

Articoli correlati