25, Aprile, 2024

Taglio del nastro per le nuove aiuole a Pietraviva

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le aiuole sono state realizzate dalla cooperativa sociale onlus Agreement in collaborazione con la Proloco di Pietraviva e l’amministrazione comunale di Bucine

Taglio del nastro per le nuove aiuole a Pietraviva in via della Repubblica, lungo la strada che collega la frazione del comune di Bucine a Siena. La realizzazione è stata finanziata dalla società cooperativa sociale onlus Agreement in collaborazione con la Proloco di Pietraviva e l'amministrazione comunale. Sarà poi la società a provvedere alla manutenzione gratuita per trenta mesi.

Alessandro De Falco, direttore tecnico operativo di Agreement, ha ringraziato gli operatori e i proprietari dei terreni dell'area per la collaborazione e la disponibilità alla realizzazione del progetto. "Abbiamo creduto e portato avanti quest'idea. Il Comune si è mostrato molto sensibile alle tematiche sociali del nostro territorio e, rappresentando una cooperativa sociale onlus di tipo B, abbiamo voluto riconoscere questo forte impegno".

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Pietro Tanzini, il vicesindaco Massimo Scala, alcuni consiglieri comunali e un gruppo di cittadini di Pietraviva.
 

Articoli correlati