09, Agosto, 2022

Synergy sul campo del Costone, un altro scontro diretto per la Polis

Più lette

In Vetrina

Dopo l’impresa contro Agliana, la squadra di Caimi prova a ripetersi sul parquet senese. Polisportiva Galli di nuovo in casa per la sfida salvezza contro la Pielle Livorno. A Montevarchi arriva Prato, seconda della classe

La Synergy cerca di dare un seguito all'impresa contro Agliana preparandosi alla trasferta sul campo del Costone Siena. Domenica alle 18.30 la squadra di coach Caimi sfida i gialloverdi momentaneamente a quota 11 in classifica, tre lunghezze più avanti dei sangiovannesi. Non sarà facile nel fortino di Bruttini e compagni, ma una vittoria potrebbe davvero svoltare in positivo la stagione della Synergy.

Secondo scontro diretto consecutivo per la Polisportiva Galli che dopo aver superato Poggibonsi prova a far sua amche la sfida alla Pielle Livorno. Labronici a quota 6 in classifica, sangiovannesi determinati a vincere per agganciarli e riaprire la lotta nella zona bassa della classifica. Si gioca domani alle 21.15 al Pala Galli.

Classifica chiusa dalla Fides Montevarchi che dopo due prove discrete ma perse contro le forti Vaiano e Montale, ospita una squadra ancor più quotata, la Pallacanestro Prato seconda in classifica. Servirà un'impresa e forse anche qualcosa in più, ma in condizioni di classifica simili l'impresa va comunque tentata ogni fine settimana. Palla a due alle 21 di domani al Palazzetto dello sport di Montevarchi.

 

Articoli correlati