25, Giugno, 2022

Synergy, preso anche Marco Giuliana

Più lette

In Vetrina

Arriva anche la forte guardia classe 1989 ad arricchire il reparto esterno agli ordini di coach Caimi. Nella sua carriera ha giocato per Fides, Cs Galli, Figline, Polisportiva Galli, Monsummano e Valdisieve

Arriva anche Marco Giuliana alla corte di coach Caimi. Dopo l'acquisto di Francesco Dainelli, il reparto esterno della Synergy si arricchisce con un altro giocatore valdarnese di sicura affidabilità per la Serie C Silver, categoria alla quale i “draghi” sono stati ammessi d'ufficio pochi giorni fa.

Giuliana, classe 1989, 190cm di altezza, è una guardia-ala ben nota nel basket valdarnese. Nella sua carriera ha vestito le maglie di praticamente tutte le squadre della vallata, Fides Montevarchi, Galli San Giovanni, Don Bosco Figline e Polisportiva Galli, con due parentesi fuori dal comprensorio a Monsummano e Valdisieve. È inoltre il principale organizzatore del Torneo Valdarno 3 contro 3, l'appuntamento estivo più atteso dai cestisti del territorio.

Il reparto esterno della Synergy guadagna così un altro giocatore con molti punti nelle mani ed è facile immaginare che la squadra di coach Caimi farà della corsa, dell'intensità difensiva e del contropiede i suoi punti di forza.

Articoli correlati