01, Gennaio, 2025

Synergy e Galli Terranuova, al via la seconda fase

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Otto partite per decidere il futuro. La Synergy comincia da Livorno e punta al salto di categoria. Galli Terranuova pronto a far bene senza ambizioni, la prima sfida è con Pontedera

Synergy in campo per il salto di categoria, Galli Terranuova per prolungare la stagione senza pressioni e prendere tutto ciò che verrà di buono. Altre otto giornate per decidere il proprio futuro, inizia la seconda fase del campionato di Serie C Silver.

La Synergy ha chiuso all'ottavo posto il girone A della prima fase qualificandosi al girone di Qualificazione, il gruppo intermedio dei tre in cui sono state riorganizzate le squadre della prima fase. Incontrerà le squadre classificate dal 5° all'8° posto nel girone B, ripartendo dai 4 punti conquistati alle altre squadre qualificate del girone A. Delle otto partecipanti al girone di Qualificazione, quattro saliranno direttamente nel campionato di prossima costituzione, la Serie C Gold, mentre le restanti quattro parteciperanno a un playoff al meglio delle tre gare contro le prime quattro del girone di Classificazione. Si comincia sabato 5 marzo alle 21.15 sul campo della Pielle Livorno.

Il Galli Terranuova disputerà invece il girone di Classificazione, insieme alle ultime quattro classificate al termine dei due gruppi della prima fase. Quattro punti già all'attivo per i biancorossi, che esordiranno domenica 6 marzo alle 18.30 in casa contro la Juve Pontedera. Le prime quattro classificate nel nuovo raggruppamento andranno ai playoff per gli ultimi posto disponibili per la Serie C Gold, le altre andranno in vacanza con la salvezza in tasca, visto che non sono previste retrocessioni.
 

Articoli correlati