18, Gennaio, 2025

Synergy e Fides Montevarchi in campo per rompere il digiuno, la Oti Galli Terranuova a caccia del bis

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy giocherà in casa del Legnaia mentre la Fides Montevarchi sarà sul campo di Castelfiorentino. Trasferta in casa del Costone Siena per la Oti Galli Terranuova

Nel campionato di serie C gold la Synergy affronta in trasferta (sabato, palla a due alle 21.15) un Legnaia già battuto all'andata. In casa dei fiorentini, la squadra di coach Masini cercherà il ritorno a un successo che manca da quattro giornate ed è pronta a una grande prestazione, necessaria per centrare questo obiettivo. Una Fides Montevarchi che non vince dalla seconda giornata di campionato, è attesa (domenica ore 18) dall'impegnativa trasferta nella tana del Castelfiorentino (campo che evoca i ricordi di epiche sfide risalenti  a oltre venti anni fa), secondo in classifica e deciso a confermarsi.

La Oti Galli Terranuova, reduce dalla vittoria di sette giorni fa con Pontedera, cercherà  il bis nella partita (domenica ore 18) in casa del Costone Siena, sfida da vincere per guadagnare due punti utili a risalire la classifica di questo campionato di serie C silver.

Articoli correlati