18, Luglio, 2024

Successo internazionale per la Figline Danza. Lucrezia Cardonati brilla tra le juniores

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lucrezia Cardonati trionfa tra le juniores al concorso DanzAfirenze. La scuola di ballo figlinese sarà impegnata anche domani a Napoli.

Ancora un trionfo per la Figline Danza. Dopo i successi di marzo al concorso MT4-Mariatithpointfour, la scuola di danza e balletto figlinese torna a primeggiare.

Lo scorso 10 maggio, infatti, al XV concorso internazionaleDanzAfirenze è stata Lucrezia Cardonati ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria juniores. Dopo la tappa fiorentina, la scuola figlincisana sarà impegnata anche nelle tappe di Napoli (domani, domenica 17 maggio) e Padova (24 maggio).

Coloro che si aggiudicheranno il 1°, il 2° e il 3° posto delle varie categorie di ciascuno dei tre concorsi presenteranno il loro lavoro all’Obihall di Firenze, in occasione delle serate finali del 3 e 4 luglio.

I vincitori, inoltre, si esibiranno durante il Gala di chiusura di “DanzAfirenze 2015”, alla presenza di ospiti internazionali legati al mondo della danza.

A Lucrezia Cardonati e alla Figline Danza arriva il plauso anche dell’Amministrazione comunale per il successo ottenuto ed un incoraggiamento per i prossimi impegni.

Articoli correlati