La Bucinese ha strapazzato con un netto 5-1 il Grassina, il Valdarno Football Club ha battuto per 3-0 il Badesse
Suceesso casalingo per Bucinese e Valdarno Football Club, che nella venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza hanno superato Grassina e Badesse facendosi un favore a vicenda: la squadra fiorentina è rivale diretta di quella figlinese nella corsa per i play-off, mentre quella senese è avversaria degli arancioverdi nella lotta salvezza.
La Bucinese ha regolato 5-1 il Grassina e, grazie a questi tre punti, si è messa alle spalle Badesse a Castiglionese, anche se in coda la siuiazione è molto fluida, con numerose squadre raccolte in un fazzoletto di punti. La partita ha visto i padroni di casa passare in vantaggio all'8' con Berti al 34' il pareggio di Baccini, al 38' la Bucinese è tornata avanti con Adamo per poi , nella ripresa, andare in gol altre tre volte (al 53' Kambo, al 74' autorete di Mannini e al 79' Tounkara).
Il Valdarno Football Club è tornato a vincere al "Goffredo De Buffa" dopo un lungo digiuno (l'ultima volta era stato il 17 dicembre) battendo il Badesse 3-0. Dopo avere creato una grossa mole di gioco nel primo tempo, nella ripresa i gol, con l'uno-due di Pavani (al 17' e al 21') seguito (al 31') dal tris di Castellani.