27, Novembre, 2021

Strada del Tasso: terminati i lavori, nella mattina l’inaugurazione. Soddisfatti aziende e cittadini

spot_img

Più lette

Taglio del nastro nella mattina per la strada del Fossato del Tasso, nel comune di Terranuova. Programmati nel 2018, per un investimento di circa 600mila euro, i lavori sono stati divisi in due lotti: nel primo sono stati realizzati i sottoservizi di gasdotto ed acquedotto, nell’interesse dei 25 residenti e delle aziende presenti, nel secondo, invece, è stata risistemata la strada, le scogliere lungo il borro, collocati guardrail e portata illuminazione pubblica.

Mauro Di Ponte, vicesindaco di Terranuova: “Abbiamo riurbanizzato la strada, un asse importante che collega la SS69 con Terranuova nella zona di Fimer e che è strategica perchè percorsa ogni giorno dai mezzi delle aziende”.

Soddisfatto degli interventi anche il sindaco Sergio Chienni: “E’ motivo di soddisfazione perché è una risposta alle esigenze dei cittadini e delle aziende. Qui in insiste una zona imprenditoriale ed industriale importante, tra l’altro in espansione. Siamo intervenuti con due lotti di lavori per la strada ed i sottoservizi”.

 

Articoli correlati