22, Gennaio, 2025

Stagione teatrale 2018/2019: prorogati i termini della campagna abbonamenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per sottoscrivere la propria tessera c’è tempo fino a mercoledì 5 dicembre, data dello spettacolo di apertura con Monica Guerritore in Giovanna D’Arco

È stata prorogata la campagna abbonamenti al teatro comunale di Cavriglia. Per sottoscrivere la propria tessera c’è tempo fino a mercoledì 5 dicembre, data dello spettacolo di apertura con Monica Guerritore in Giovanna D’Arco. Mercoledì 19 dicembre invece sarà la volta di Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”. Il cartellone proseguirà poi nel 2019. Invariati i prezzi.

Tra le promozioni: la Carta Studente della Toscana con il biglietto ridotto agli studenti universitari. Riduzioni: Soci Unicoop Firenze, “biglietto futuro” under 30, possessori Carta dello spettatore FTS (solo per i biglietti), over 60 e gli abbonati della stagione teatrale di Castelfranco Piandiscò. Promozioni biglietti Coop: per i soci è attiva la promozione 1000 punti mille emozioni. Info e adesioni presso i punti vendita Unicoop Firenze.

 

Dopo lo spettacolo di mercoledì 5 dicembre alle 21.30 con Monica Guerritore in "Giovanna D'Arco", l'appuntamento è per venerdì 30 novembre alle 21.30 con la Compagnia popolare in "Tu devi vedere perchè tu devi ricordare", scritto e diretto da Girolamo Calcara, in occasione della Festa della Toscana. Mercoledì 19 dicembre alle 21.30, invece, al teatro comunale Edoardo Leo porta in scena "Ti racconto una storia".

 

 

 

Articoli correlati