La Commissione Comunale Pubblico Spettacolo ha dato l’ok. Soddisfatto il sindaco Lorenzini: “Percorso costruttivo, concluso positivamente”
Sono terminati allo stadio comunale di Rignano i lavori di adeguamento, previsti dall'accordo firmato lo scorso 6 ottobre fra l'amministrazione comunale e i vertici della Rignanese: è lo stesso comune che ha reso noto il parere favorevole emesso dalla Commissione comunale Pubblico Spettacolo, e così lo Stadio di via Roma ha ottenuto l’agibilità.
Questo significa che, da oggi in poi, tutte le gare casalinghe della USD Rignanese, impegnata nel campionato di Serie D, potranno svolgersi regolarmente utilizzando la capienza massima dell'impianto. Adeguamento e messa in sicurezza sono stati completati come previsto, e dunque lo stadio è utilizzabile.
“Siamo arrivati a concludere positivamente – ha commentato il Sindaco Daniele Lorenzini – un percorso dove il dialogo costruttivo tra le parti è stato determinante per permettere alla Rignanese di disputare le partite casalinghe senza alcuna limitazione fino al termine della stagione”.