17, Aprile, 2024

Squalificato fino a metà luglio l’allenatore dell’Atletico Figline

Più lette

Le minacce e le offese rivolte al direttore di gara costano una lunga squalifica a Gabriele Luzzi, allenatore della squadra valdarnese

Il bollettino federale del giovedì riporta una lunga squalifica, fino al 17 luglio, per l'allenatore dell'Atletico Figline Gabriele Luzzi "perchè -riporta la motivazione contenuta a pagina 43- allontanato per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco ed avere offeso il direttore di gara, alla notifica lo minacciava, reiterando le minacce. A fine gara attendeva l'arbitro all'uscita degli spogliatoi, nei pressi del parcheggio, offendendolo e minacciandolo nuovamente".

Nel campionato di Eccellenza due turni di squalifica per Tommaso Degl'Innocenti della Rignanese, una giornata di stop invece per i vari Niccolò Ricceri della Sangiustinese,  Alessandro Donadi, Alessandro Fini  e Federico Del Vivo del Figline, Jacopo Betti della Castelnuovese e Davide Gaziano della Bucinese. Nel campionato di Promozione appiedati per un turno Cosimo Stefanelli del Montevarchi, Andrea Francesconi del Laterina e Gabriele Sani del Reggello.

Articoli correlati