18, Agosto, 2022

Squadre toscane e squadre umbre le avversarie della Sangiovannese e del Montevarchi

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese e il Montevarchi inserite nel girone E, raggruppamento a venti squadre composto da diciassette toscane e tre umbre. Atteso per l’inizio della prossima settimana il calendario

Dopo un'attesa più lunga del solito, finalmente la Lega nazionale dilettanti ha reso nota la composizione dei gironi per il campionato di serie D 2018-2019, con Sangiovannese e Montevarchi inserite nel girone E , raggruppamento a venti squadre composto da diciassette toscane (tornate ad essere tutte insieme e non più divise come nel più recente passato) e tre umbre, con trasferte molto meno impegnative dal punto di vista della logistica.

Avversarie delle due valdarnesi saranno quindi le toscane Aglianese, Gavorrano, Ghivizzano, Massese, Pianese, Ponsacco, Prato, Real Forte Querceta, San Donato, San Gimignano, Scandicci, Sinalunghese, Seravezza, Tuttocuoio e Viareggio più le umbre Bastia, Cannara e Trestina.

A breve, probabilmente all'inizio della prossima settimana, dovrebbe essere reso noto il calendario. In un girone a venti squadre e con la partenza ritardata di due settimane (dal 2 a 16 settembre) potrebbero rendersi necessari anche sei turni infrasettimanali, a meno che non si decida di chiudere a maggio inoltrato e non a inizio mese come di consueto.

Articoli correlati