20, Luglio, 2024

Squadre di Seconda categoria in campo per la ventisettesima giornata

Più lette

Nel girone M valdarnesi tutte impegnate fra le mura amiche; nel girone L in casa Pergine e Badia Agnano mentre saranno in trasferta Vaggio Piandiscò, Fulgor Castelfranco e Cavriglia

Nel campionato di Seconda categoria si gioca la ventisettesima giornata, che nel girone M vede un'interessante sfida nei quartieri alti come San Clemente-Londa, con la squadra ospite che scenderà in campo con il non troppo celato scopo di vincere e avvicinare i valdarnesi, che in coabitazione con la Gallianese occupano la seconda posizione. Reduce da due vittorie e  un pareggio, la Tro.Ce.Do. ha l'obbligo di aggiudicarsi lo scontro diretto con il Caldine  e fare così un passo forse decisivo verso la salvezza, mentre dopo due sconfitte di fila l'Atletico Figline deve battere il Barberino per non mettersi nei guai.

Nel girone L, il Vaggio Piandiscò è chiamato a difendere la sua posizione nella zona play-off  e cercherà di tornare coi tre punti dalla gara in casa della Capresana, sperando magari di potere guadagnare qualcosa sul Pergine, che riceve la visita del Viciomaggio terzo in classifica. Partita sulla carta ai limiti del proibitivo per il Cavriglia, di scena in casa della capolista Rassina, mentre il Badia Agnano riceve il fanalino di coda Salutio. Gara in trasferta per la Fulgor Castelfranco, ospite del Pieve al Toppo. 

Articoli correlati