A trovare la droga è stato il cane “Csita” del Nucleo Cinofili di Firenze. I controlli scattati dopo le segnalazioni dei cittadini
I carabinieri della stazione di Levane hanno messo fine a un giro di droga in un bar di Bucine. I controlli sono scattati dopo le segnalazioni arrivate su uno 'strano' giro all'interno del locale. A fiutare la sostanza stupefacente è stato il cane “Csita” del Nucleo Cinofili di Firenze. Un arresto e tre denunce.
Dopo un periodo di controlli i militari della Stazione levanese hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio pubblico e, grazie anche all’intervento del cane, sono riusciti a recuperare quasi un etto e mezzo di marijuana: era in possesso dell’arrestato, un albanese operaio nell’edilizia, e in alcuni punti del locale.
Una modica quantità di stupefacente è stata trovata addosso anche a tre persone presenti che per questo sono state denunciate in stato di libertà: sono ritenute dai carabinieri i complici dell’arrestato. Una risulta essere il barista, l’altra un’addetta delle pulizie del locale.
I militari hanno esteso la perquisizione anche alle abitazioni di tutti trovando, solo nella casa dell’arrestato, una modica quantità di marijuana.