08, Dicembre, 2022

Sottoposto ai domiciliari, se ne va a spasso con una ragazza. Arrestato dai carabinieri un 24enne

Più lette

In Vetrina

L’uomo, accusato di furto aggravato, era stato prima condannato all’obbligo di dimora e poi, non avendolo rispettato, agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Reggello. Anche in questo caso, però, è uscito di casa: ai carabinieri che l’hanno trovato e tratto in arresto ha detto di essere uscito con una ragazza

Avrebbe dovuto rimanere nella sua abitazione di Reggello, poiché sottoposto agli arresti domiciliari. E invece è uscito, secondo le sue stesse parole, per fare due passi con una ragazza. Quando l'hanno trovato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Firenze, lo hanno dunque arrestato con l'accusa di evasione. 

L'uomo, un 24enne del Nicaragua che risiede a Reggello, era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dalla Corte di Appello di Firenze perché a suo tempo non aveva rispettato l’obbligo di dimora e permanenza notturna, a cui era stato sottoposto per un furto aggravato.

Non avendolo trovato in casa, anche questa volta, i Carabinieri della Compagnia di Figline hanno dato subito il via alle ricerche. Una volta rintracciato ed arrestato, il 24enne è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati