18, Settembre, 2024

Sotto gli effetti di alcol e droga fugge dopo un incidente. I carabinieri lo rintracciano e lo denunciano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’incidente accaduto sulla provinciale di Santa Lucia non vi sono stati feriti. I carabinieri sono riusciti a risalire all’uomo. Adesso è stato denunciato per fuga e guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Fugge dopo un incidente sulla provinciale 11 di Santa Lucia: i carabinieri della stazione di Levane avviano le indagini e lo rintracciano. Sottoposto ad accertamenti risulta positivo all'alcol e alla droga. Per lui, un 26enne valdarnese, è scattata la denuncia per fuga, guida in stato di ebbrezza e sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

Il giovane sta percorrendo la provinciale quando si scontra con un'altra macchina che proviene dal senso opposto. Nell'incidente nessuno si ferisce ma il 26enne fugge senza comunque constatare le condizioni dell'altro guidatore. I carabinieri danno il via alle indagini, risalgono alla sua identità e lo rintracciano nella sua abitazione. I danni rilevati sulla sua auto sono compatibili con l'incidente.

Sottoposto, poi, ad esami risulta positivo all'uso di stupefacenti e all'alcol con un tasso nel sangue è superiore ai limiti imposti dalla legge.

 

Articoli correlati