19, Luglio, 2024

Sorriso Valdarno Football Club, musi lunghi in casa Terranuova Traiana e Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club in casa ha superato 2-1 la Baldaccio, sono invece state sconfitte il Terranuova Traiana (2-4 con l’Antella) e la Rignanese (2-1 con la Colligiana)

Vittoria preziosa per il Valdarno Football Club, che in casa ha superato 2-1 la Baldaccio Bruni al termne di una partita abbastanza vivace e che ha visto la squadra di Benesperi tornare a conquistare i tre punti, cosa che era successa solo nella prima giornata. I valdarnesi erano passati in vantaggio al 31' del primo tempo con Mirante per poi raddoppiare con Bastianelli al 33' della ripresa. Di Alomar poco dopo la rete ospite che ha dato pepe al finale.

Non riesce a sbloccarsi in casa il Terranuova Traiana, battuto 2-4 da un Antella autore di una prova maiuscola, specie nel primo tempo. I biancorossi di casa hanno incassato le reti tutte nel corso della prima frazione di gioco (su rigore al 9' e al 12', su azione al 36' e al 42') e non è bastata una  doppietta di Alessio Sacconi (a segno a metà primo tempo e poi in avvio di ripresa su rigore) per acciuffare almeno un pareggio.

La Rignanese ha perso lo scontro diretto con la Colligiana e vede la sua già difficile posizione in classifica farsi ancora più complicata. La partita è finita 2-1, coi senesi e segno con Ticci e Carlotti rispettivamente al 35' del primo tempo e al 13' della ripresa, per i valdarnesi Palaj al 19' della seconda frazione di gioco.

Articoli correlati