24, Settembre, 2022

Sono stati ritrovati a Gorgiti il nonno e i due nipoti scomparsi: stanno bene

Più lette

In Vetrina

Si trovavano vicino a un fiume. A ritrovarli è stato un familiare. Parenti, amici, vigili del fuoco, carabinieri e il Gucs, gruppo unità cinofile da soccorso li hanno cercati tutta la notte

Sono stati ritrovati a Gorgiti, nel Comune di Loro, lungo un fiume, il nonno, i due nipoti di 5 e 7 anni e il cane Luna scomparsi da ieri. Stanno bene. Le ricerche di parenti, amici, carabinieri, di due squadre dei vigili del fuoco di Arezzo e Montevarchi e del il Gucs, gruppo unità cinofile da soccorso, sono andate avanti tutta la notte.

Alle cinque di questa mattina un parente ha individuato l'auto del nonno vicino al corso d'acqua. L'uomo in seguito a una caduta ha riportato la frattura del femore ed è stato trasportato dal 118 alla Gruccia. I due bambini stanno bene.

Erano andati nel luogo forse per fare il bagno nel fiume quando il nonno è caduto. In quel punto non c'è segnale per il cellulare. Quando i soccorritori hanno trovato l'auto hanno chiamato il 63enne e i bambini: il cane ha iniziato ad abbaiare e sono stati così ritrovati.

Una brutta avventura per fortuna finita bene.

Articoli correlati