Nell’ultima giornata di andata vince solo la Rignanese, che approfitta del mezzo passo falso della Baldaccio a Bucine per avvicinare la vetta. Sconfitte Figline, Castelnuovese e Sangiustinese
Nell'ultima giornata di andata (ultimo impegno anche del 2014 prima della pausa natalizia, si tornerà in campo il 4 gennaio) vince solo la Rignanese, pareggia la Bucinese mentre perdono Figline, Castelnuovese e Sangiustinese.
La squadra di Marco Coppi ha espugnato il campo di Quarrata per 1-0 (gol-partita di Mazzoni al quarto d'ora del primo tempo su rigore) e ha centrato la sua nona vittoria stagionale, che le permette di restare al secondo posto e accorciare il suo ritardo (da quattro e due punti) dalla capolista Baldaccio, che è stata fermata dalla Bucinese sull'1-1 in una partita nella quale tutto è accaduto negli ultimi dieci minuti, coi valdarnesi che sono passati in vantaggio con Gaziano per essere poi ripresi prima della fine.
La sfida fondamentale in zona salvezza fra Castiglionese e Figline ha visto i valdarnesi uscire sconfitti 3-2, risultato che rilancia gli aretini (anche se ancora ultimi in classifica). Al vantaggio dei padroni di casa ha replicato Berti, quindi fra la fine del primo tempo e i primi venti minuti della ripresa la Castiglionese si è portata sul 3-1, con il Figline che dopo avere accorciato con Castellani non ha saputo trovare il gol del pareggio.
La Castelnuovese è caduta 3-0 sul difficile campo del Foiano (un gol nel primo tempo e due nella ripresa) giocando in inferiorità numerica l'ultima mezz'ora, mentre la Sangiustinese è uscita la sconfitta con il minimo scarto dal campo di Larciano.