04, Maggio, 2024

Soddisfazione dell’utenza, Sei Toscana avvia una indagine telefonica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sei Toscana, il gestore unico dei rifiuti dell’Ato Toscana Sud, ha dato il via in questi giorni all’indagine di customer satisfaction che permetterà agli utenti di dare una valutazione sulla qualità dei servizi offerti dal gestore

Misurare la soddisfazione degli utenti attraverso una indagine telefonica. È questo l'obiettivo di Sei Toscana, gestore del servizio di raccolta dei rifiuti nelle provincie di Arezzo, Grosseto e Siena (Ato Toscana Sud), che in questi giorni ha avviato il sondaggio. 

L’indagine verrà effettuata attraverso questionario telefonico o email, su un ampio campione di utenti: oltre 4000 cittadini distribuiti in ogni comune in maniera proporzionale rispetto al numero di abitanti residenti. Per la conduzione delle interviste, Sei Toscana si è affidata a un operatore nazionale esperto di ricerche. 

Il sondaggio si concentra sulle diverse modalità di raccolta dei rifiuti e di svolgimento dei servizi, tenendo conto di alcuni aspetti specifici nei comuni interessati dalle recenti attivazioni o riorganizzazioni dei servizi. L’obiettivo è quello di rilevare la qualità percepita in relazione a quella realizzata, per migliorare i servizi al cittadino.

La partecipazione all’indagine è a discrezione dell’utenza, Sei Toscana ringrazia fin da ora i cittadini che vorranno collaborare. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati