09, Agosto, 2022

Societ ginnica Giglio, ottime prestazioni al Campionati regionali

Più lette

In Vetrina

Si sono svolti sabato a Livorno i campionati regionali Gold allieve Gaf e silver Ld Allieva 3

Si sono svolti sabato a Livorno i campionati regionali Gold allieve Gaf e silver Ld Allieva 3. Ottime le prestazioni delle allieve della Società ginnica Giglio di Montevarchi.

Nella fase conclusiva del campionato regionale Gold la società presentava in gara Nadine ed Ester. Nadine Medjan, ha ottenuto il terzo posto e il titolo di campionessa Toscana Allieva 1 fascia. "Complimenti alla nostra piccola che, con tanto lavoro e determinazione ha raggiunto questo grande risultato sicuramente inaspettato a inizio campionato. Bravissima Nadine siamo orgogliose di te"

Ester Baronti, in forza dalla società centro giudo Tifernate, ha ottenuto il secondo posto  e si è proclamata vice campionessa Toscana Allieva 2 fascia. "Bravissima anche Ester che è migliorata tantissimo e sta crescendo molto a livello. Dopo tre prove che hanno visto Nadine arrivare una volta 2 una volta 1 è una volta 3. Unendo le due gare migliori Nadine ha ottenuto il Titolo Campionessa atoscsna 2021. Mentre Esther sempre al 2 posto con le due prove ha confermato il posto di Vice-Campionessa Toscana".

Si è svolto sempre a Livorno anche il campionato regionale silver Ld individuale. Lucrezia Crecca, in forza alla società Saltavanti, dopo un'ottima gara sui quattro attrezzi si è proclamata Campionessa Regionale Allieva 3. "Bravissima Lucrezia, e adesso in bocca al lupo per i campionati Nazionali".

Articoli correlati