03, Maggio, 2024

Società Aurora: Matteo Rindori Campione Italiano al Corpo Libero

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Matteo è diventato domenica Campione Italiano di specialità al Corpo Libero nella categoria Junior 2

Matteo Rindori, della Società Aurora di Montevarchi, è diventato domenica Campione Italiano al Corpo Libero, categoria J2. 

La società Aurora esprime soddisfazione e orgoglio per il traguardo raggiunto: "Matteo è un ragazzo normale, tranquillo, coscienzioso, gli piace studiare e ci dicono che sia il migliore della sua classe al terzo anno del liceo classico di Montevarchi. Matteo è uno dei tanti bravi ragazzi che frequentano la palestra di Montevarchi e come gli altri, negli anni, dentro di se, ha coltivato un sogno ed ha portato avanti un’idea, spesso anche lottando contro i giudizi degli altri. Domenica Matteo ha finalmente visto materializzarsi il suo sogno, l’obbiettivo per il quale ha lavorato tanto in questi anni. Domenica è diventato Campione Italiano di specialità al Corpo Libero nella categoria Junior 2".

"La Società Aurora è molto orgogliosa di Matteo, perché questo suo risultato dimostra a tutti quanto con l’impegno e la perseveranza sia possibile raggiungere anche i risultati più ambiziosi. Nello scorso weekend, al termine di un lungo campionato, si è tenuta a Fermo la finale Nazionale del Torneo Gold di Specialità, sviluppatasi su 2 giornate di gara che hanno visto il primo giorno lo svolgersi delle qualifiche e il successivo le finali per i migliori sei punteggi. Dopo essersi comportato egregiamente in qualifica terminando secondo con un punteggio di 12,800, Matteo si è superato nella finale di domenica, battendo i migliori ginnasti della specialità con il punteggio di 13,150 e conquistando un primo posto che da lustro al lavoro fatto in questi anni. Adesso lo aspetta il campionato di Serie B Nazionale, insieme ai sui compagni di squadra, tutti sotto il segno della Società Aurora Montevarchi. I valori in gioco nel campionato dicono che la squadra lotta per il terzo posto finale. Noi continueremo a seguirli e vi racconteremo come andrà a finire".

Articoli correlati