19, Novembre, 2024

Sistema informatizzato Ok ci sei! Due incontri pubblici per illustrare il funzionamento

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In programma due incontri pubblici in sala consiliare: il primo lunedì 25 febbraio, dalle 18 alle 20 dedicato ai genitori dei bambini che frequentano la sezione Pinocchio ed il secondo mercoledì 27 febbraio, dalle 17 alle 19 per la Continuità e il Micronido

Da marzo prenderà il via, nei nidi d’infanzia, il servizio informatizzato OK ci sei! in grado di garantire un accurato controllo sulla presenza dei bambini.

Per illustrare in dettaglio il funzionamento del sistema sono in programma due incontri pubblici nella sala consiliare, il primo lunedì 25 febbraio, dalle 18 alle 20 dedicato ai genitori dei bambini che frequentano la sezione Pinocchio ed il secondo mercoledì 27 febbraio, dalle 17 alle 19 per la Continuità e il Micronido.

Tramite un registro informatico “Ok Ci Sei!” consente di gestire in modo integrato e informatizzato le presenze dei bambini nei nidi, avvertendo i genitori se il figlio risulta assente attraverso l’invio automatico di messaggi e mail. Ok ci sei! Sarà attivo all’interno del nido Pinocchio, del Micronido e della sezione Continuità, con l’obiettivo di migliorare l’organizzazione della giornata educativa del servizio per la prima infanzia come luogo privilegiato di relazioni e di costruzione del percorso educativo.

 

Articoli correlati