16, Luglio, 2024

Sindaco e assessori a mensa con gli studenti della primaria di Incisa. “Soddisfatti del servizio offerto”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pranzo a scuola per il sindaco Giulia Mugnai e gli assessori Mattia Chiosi e Lorenzo Tilli. Un ‘test’ sulla mensa dopo le richieste di modifica dei menu da parte di alcune famiglie. “Siamo soddisfatti della qualità e della varietà del menu, ma ascolteremo comunque le richieste dei genitori”

Esame superato per il menu della mensa scolastica della primaria di Incisa, 'testato' ieri dal sindaco Giulia Mugnai e dagli assessori Mattia Chiosi e Lorenzo Tilli. I tre componenti della giunta hanno pranzato assieme agli alunni della scuola elementare: nel menu pasta al pomodoro, carote, formaggio e frutta.

Un pranzo per provare in prima persona il servizio di ristorazione interna della scuola, anche alla luce di alcune richieste di modifiche al menu giunte nei giorni scorsi da alcuni genitori. "Prima di incontrare nuovamente questi genitori abbiamo voluto sperimentare di persona il servizio", hanno spiegato Mugnai e Chiosi.
 

"Oltre ad aver assaggiato un pasto di ottima qualità, abbiamo potuto trascorrere un po’ di tempo con i nostri alunni in modo più informale. Ci riteniamo già molto soddisfatti del servizio offerto e soprattutto della varietà del menu settimanale proposto dalla nostra nutrizionista, ma in ogni caso ascolteremo volentieri le richieste dei genitori".

Le visite nelle mense della città proseguiranno anche nelle prossime settimane, estendendole anche al servizio esternalizzato di Figline.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati