17, Aprile, 2024

Silvio Pittori annuncia la candidatura a sindaco per una Lista civica. “Una proposta nel segno della discontinuità”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Inizia ad entrare nel vivo la campagna elettorale a Figline Incisa in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno. L’avvocato Silvio Pittori, che cinque anni fa sfiorò la vittoria, ha annunciato la propria candidatura a sindaco per una Lista civica.

“Ci aspetta una nuova sfida! Ho deciso di presentarmi alle prossime elezioni amministrative di giugno, quale candidato a Sindaco di Figline e Incisa Valdarno, ponendo la mia esperienza umana e professionale a servizio della nostra Comunità. Presenterò a breve le liste a supporto della mia candidatura, liste funzionali alla realizzazione di precisi punti programmatici, nell’interesse del nostro territorio. Presento la mia candidatura come cittadino fra i cittadini”.

“Una proposta civica, nel segno della discontinuità e chiaramente alternativa alla sinistra che da decenni amministra localmente lasciando soltanto macerie. Cinque anni fa sfiorammo una storica vittoria, mancata per una manciata di voti, che ha lasciato in noi la stessa voglia di cambiamento, ma con un bagaglio di esperienza e di lavoro sulle spalle senza dubbio ancora più consistente”.

Articoli correlati