Gli interventi riguardano tra i vari luoghi Piazza dei Martiri e la nuova area mercatale. E grazie ad alcuni lavori, è in previsione il recupero di nuovi spazi per la sosta alla Stazione ferroviaria
Dissuasori della sosta, elementi di decoro urbano e altri per la sicurezza: sono in corso di installazione nel capoluogo di Rignano, nell'ambito di lavori programmati dall'amministrazione comunale e seguiti in prima persona dal sindaco Daniele Lorenzini, che stamani ha fatto visita ai cantieri dove operano gli operai comunali.
Gli interventi riguardano tra i vari luoghi Piazza dei Martiri e la nuova area mercatale. Nello specifico sono stati messi i nuovi dissuasori alla sosta all’ingresso del percorso pedonale che collega le scuole con Piazza dei Martiri della Libertà; gli stessi dissuasori sono stati posizionati anche a protezione di due punti sensibili di Piazza XXV Aprile. Installato un nuovo lampione ad alta luminosità nel parcheggio dell’area mercatale di via Indipendenza, dove inoltre sono stati completati i lavori per la messa in funzione degli armadi elettrici per gli ambulanti in Piazza Caduti del Lavoro.
Infine, sono in arrivo buone notizie sul fronte dei parcheggi. Sono in fase di conclusione, infatti, i lavori per la messa in sicurezza del nuovo parcheggio riservato ai mezzi comunali negli spazi della Stazione ferroviaria con un intervento che permetterà, in questo modo, di liberare e rendere disponibili a tutti i cittadini gli spazi che prima erano occupati.