Problemi di approvvigionamento in queste ore al Pestello di Montevarchi: la società fa saper eche sono causati da un guasto sulla rete idrica. Gli operai sono al lavoro, la situazione tornerà a normalizzarsi in serata
Un tubo rotto sta creando disagi, da questa mattina, ai residenti di alcune strade del Pestello, in particolare la zona di via Mincio. Publiacqua fa sapere di aver già individuato il guasto e di essere al laovro.
"Informiamo i cittadini del Comune di Montevarchi che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore nella località Pestello sono causati da un guasto sulla rete idrica. I nostri tecnici sono già intervenuti per la riparazione. La situazione tornerà a normalizzarsi al termine del lavoro e quindi in tarda serata", scrive in una nota.
Sollecitato dai residenti, si era mosso per richiedere informazioni anche il Comitato H2O di Montevarchi, che ha verificato la situazione contattando Publiacqua e con un sopralluogo in via Mincio, dove si è verificata la rottura.