10, Gennaio, 2025

Si gioca il terzo turno dei triangolari della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Squadre in campo domani per la terza e ultima giornata dei triangolari validi per il primo turno della Coppa Toscana, determinante per sapere chi tornerà in campo il 23 ottobre nel secondo turno

Terza e ultima giornata dei triangolari validi per il primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria e sarà anche tempo di verdetti in quanto si saprà chi avrà passato il turno e chi invece sarà eliminato.

Si preannuncia essere molto interessante, nella Coppa di Prima Categoria, la sfida fra Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco, stracittadina dall'esito mai scontato e nella quale i padroni di casa devono assolutamente vincere per proseguire, mentre alla squadra ospite potrebbe andare bene anche un pareggio. Combattuta sarà Ideal Club Incisa-Barberino Val d'Elsa, in quanto sarà la vincente ad accedere ai sedicesimi di finale.

Per quello che riguarda la Coppa di Seconda categoria, al Pestello sarebbe sufficiente anche un solo punto in casa della Faellese per passare al turno successivo. Lo stesso dicesi per l'Atletico Levane Leona che riceve il Badia Agnano, mentre fra San Clemente e San Godenzo sarà chi vince a proseguire il suo cammino. Spettatore interessato della  sfida fra Arno Castiglioni Laterina e Santa Firmina sarà il Pergine, che in caso di pareggio o vittoria degli aretini avrebbe la certezza di tornare in campo il 23 ottobre per il secondo turno. 

Articoli correlati