16, Agosto, 2022

Si alza il velo sul calendario della Prima categoria

Più lette

Il torneo inizierà il 16 settembre per concludersi il 5 maggio, a rappresentare il comprensorio Ideal Club Incisa e San Clemente nel girone C; Resco Reggello, Ambra e Vaggio Piandiscò nel girone E

Reso noto il calendario del campionato di Prima categoria, torneo che inizierà il 16 settembre per terminare il 5 maggio (giro di boa il 6 gennaio) e che vede a rappresentare il comprensorio Ideal Club Incisa e San Clemente nel girone C; Resco Reggello, Ambra e Vaggio Piandiscò nel girone E.

Il derby in programma nel girone C si disputerà alla sesta giornata mentre nel girone E il calendario propone Resco Reggello-Ambra alla prima giornata Ambra-Vaggio Piandiscò alla decima e Vaggio Piandiscò-Resco Reggello alla tredicesima.

Per quello che riguarda la prima giornata, nel girone C sfida in casa  per l'Ideal Club Incisa con la Settignanese, mentre sarà di scena a Barberino Val d'Elsa il San Clemente. Nel girone E, oltre al già citato derby, debutto in casa del Valdichiana Calcio per il Vaggio Piandiscò.

Articoli correlati