17, Novembre, 2024

Sfide decisive per le aspirazioni di Arno Laterina e Castelnuovese

Più lette

In casa della capolista Chiusi, l’Arno Laterina cerca punti per la sua difficile rincorsa verso i play-off, la Castelnuovese è invece impegnata a Lucignano dove sono in ballo punti pesanti per le posizioni di bassa classifica. La Sangiustinese riceve il Bibbiena mentre la Resco Reggello sfida il Badesse

Penultima giornata nel campionato di Promozione, con  Arno Laterina e Castelnuovese in trasferta per due partire di grande importanza

L'Arno  Laterina cercherà i tre punti  in una difficile, ma non impossibile almeno dal punto di vista della matematica, rincorsa alla zona play-off,  nella tana della capolista  Chiusi, che obbligata a guardasi le spalle dall'Antella non farà certo sconti alla squadra di Beoni. Le attese sono tutte per una partita combattuta e dal risultato incerto.

Gli amaranto della Castelnuovese saranno di scena in casa del Lucignano: le due squadre sono separate da appena un punto e il risultato di questa partita contribuirà a disegnare la griglia play-out e se il pareggio potrebbe anche anche accontentare, seppur a denti stretti, i padroni di casa, i valdarnesi devono in tutti i modi invece cercare di conquistqre l'intera posta in palio.

Le già retrocesse Sangiustinese e Resco Reggello scenderanno in campo in casa contro il Bibbiena e in trasferta contro il Badesse per onorare fino al termine il torneo e, senza avere il pensiero del risultato, potrebbero anche riuscire nel piazzare il colpo gobbo.

Articoli correlati