Grande successo per la tradizionale “Staffetta sotto le stelle”, con settanta coppie suddivise in cinque categorie che si sono sfidate per vincere la dodicesima edizione
Grande successo (come sempre) per la "Staffetta sotto le stelle", gara podistica che si è corsa nella suggestiva cornice del centro storico di San Giovanni, dove settanta coppie suddivise in cinque categorie si sono sfidate, secondo la formula di questa competizione che prevede due atleti che si avvicendano su un percorso di due chilometri da ripetere per due volte.
Nella categoria assoluti vittoria della coppia composta da Alessandro Tartaglini ed Emanuele Graziani (Policiano), che sul fil di lana hanno preceduto la coppia fiorentina composta da Federico Panichi ed Ernesto Palchetti. Al terzo posto Giovanni Tiripella e Leonardo Grilli (Umbertide). Fra le donne ha vinto la coppia targata Sansepolcro composta da Valentina Rossi e Francesca Volpi , che ha preceduto di 14" Francesca e Silvia Barneschi delle Fiamme Verdi, con quasi in minuto di ritardo ha tagliato il traguardo l'accoppiata composta da Patrizia Lacrimini e Nicoletta Sanarelli (Podistica il Campino-Marathon Citta di Castello).
La gara mista ha registrato la vittoria del tandem Elena Canuto-Lorenzo Bucca, fra i veterani la coppia più veloce è risultata essere quella composta da Enzo Cassini e Stefano Carlini mentre nella categoria argento i più veloci sono stati Giuseppe Lancellotti e Gianmarco Scaglia.