La Fides Montevarchi sfrutta il fattore campo e regola San Vincenzo, il Galli Terranuova battuto a Camaiore mentre la polisportiva “Galli” viene sconfitta in casa dal Labronica Livorno
La seconda giornata del campionato di serie C silver ha registrato, per quello che riguarda il Valdarno, un solo successo e a coglierlo è stata la Fides Montevarchi, che si è imposta 83-67 sul San Vincenzo. La partità è stata equilibrata fino all'intervallo lungo (34-33 il parziale), nel terzo tempino i montevarchini hanno cambiato marcia e sono passati a condurre per poi, nell'ultimo quarto, scavare il profondo divario.
Il Galli Terranuova torna da Camaiore sconfitto 77-70 dai viareggini del "La Vela", con la partita che si è decisa tutta nell’ultimo quarto, coi padroni di casa che sono andati sul +10, i valdarnesi sono riusciti a riportarsi sotto ma i viareggini, con un paio di ottime azioni in attacco, sono restati davanti e hanno conquistato la vittoria.
Pesante sconfitta casalinga per la polisportiva "Galli", che fra le mura amiche è stata asfaltata 44-85 dal Labronica Livorno, coi sangiovannesi che hanno tenuto testa ai quotati avversari solo nel primo quarto, prima di essere travolti.