Valdarnesi in campo domenica, Synergy e Galli Terranuova in casa mentre Fides Montevarchi e polisportiva “Galli” giocheranno in trasferta
Squadre di basket valdarnesi in campo domenica alle 18 tutte per riscattare le sconfitte arrivate nel turno scorso.
In serie C gold la Synergy è chiamata a cercare la vittoria in casa contro il Don Bosco Livorno, avversario da prendere con le molle e che occupa una delle prime posizioni, grazie alla difesa meno battuta del torneo. Per la squadra di Caimi si tratta quindi di una partita con una difficoltà in più, da giocare dal puntodi vista tattico in modo un po' diverso rispetto alle altre.
In C silver la Fides Montevarchi andrà a caccia del riscatto ad Asciano, dove si troverà di fronte una compagine che ha trovato non poche difficoltà sino a questo momento del campionato ma che, reduce dalla sua prima vittoria arrivata domenica in casa della polisportiva "Galli (di scena nella tana della Sba Arezzo, avversario difficile attualmente accreditato della seconda piazza con quattro vittorie e una sconfitta) avrà il morale alto. Il Galli Terranuova cercherà di sfruttare a suo favore il fattore campo contro Pescia, squadra esperta della categoria, equilibrata e capace di giocare una buona pallacanestro.