18, Novembre, 2024

Serata di amichevoli con in campo molte squadre valdarnesi

Più lette

Il Valdarno Football Club riceve l’Arno Castiglioni Laterina, a Terranuova in programma un triangolare al quale prenderanno parte oltre ai padroni di casa anche Bucinese e Fulgor Castelfranco mentre l’Ambra sarà di scena al “Luca Quercioli” di Castelnuovo

Serata con partite amichevoli per le valdarnesi, in attesa del debutto in Coppa in programma per domenica prossima. Questi impegni rappresentano in pratica una sorta di prova generale in vista della prima ufficiale della stagione e permetterà agli allenatori sia di fare gli ultimi esperimenti che di sciogliere gli eventuali dubbi su modulo e interpreti ai quali affidarsi nel match di domenica.

Il primo a scendere in campo sarà il Valdarno Football Club, che fra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa" sfiderà l'Arno Castiglioni Laterina. La partita si preannuncia interessante, fra due squadre che hanno tutte le carte in regola per fare bene nei rispettivi campionati (Eccellenza e Promozione) e che sfrutteranno questa partita per migliorare ulteriormente la forma fisica e affinare le trame di gioco.

Al "Matteini" di Terranuova è invece in programma, a partire dalle 20, un triangolare al quale oltre i padroni di casa prenderanno parte anche la Bucinese (che prenderà parte al campionato di Eccellenza)  e la Fulgor Castelfranco (partecipante al torneo di Seconda categoria).

La Castelnuovese sarà  di scena alle 20,30 in casa e, nella sua terza amichevole afftonterà  l'Ambra, squadra di Prima categoria contro la quale cercherà di applicare al meglio le geometrie di gioco sperimentate in allenamento

Articoli correlati