Come preannunciato, oggi scadeva il mandato del CdA dimissionario, dopo l’inchiesta sulla gara di affidamento di Ato Toscana Sud. Due conferme, sette new entry. Il 15 si riunisce il nuovo CdA che nominerà presidente e vice
La società Sei Toscana, che gestisce il ciclo dei rifiuti anche in Valdarno aretino, ha da oggi un nuovo Consiglio di Amministrazione. A nominarlo, stamani, è stata l'assemblea dei soci, che ha preso atto delle dimissioni in blocco del prcedente CdA, arrivate dopo il caso sollevato dall'inchiesta della Procura di Firenze sul bando di affidamento di Ato Toscana Sud.
I nuovi membri del CdA sono: Alberto Busi, Paolo Cenderelli, Stefano D’Incà, Alessandro Frosali, Rossana Landini, Marco Mairaghi, Roberto Paolini, Riccardo Panichi e Gianfranco Saetti. di questi, Paolini e Panichi sono gli unici due membri confermati del precedente Consiglio di Amministrazione, tutti gli altri invece sono nuovi membri.
Sempre oggi "l’Assemblea dei Soci – si legge in una nota di Sei Toscana – ha già dato indicazioni in merito alle nomine del presidente e dei due vice presidenti. Tali nomine saranno effettuate il prossimo 15 dicembre, data in cui è stato convocato il prossimo Consiglio di Amministrazione della società".