26, Aprile, 2024

Segnaletica orizzontale, interrogazione di Prima Montevarchi: “Il comune esegua i lavori”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Nel nostro comune non è più visibile uno stop, un attraversamento pedonale, una linea nell’asfalto”, si legge nell’interrogazione presentata all’ultima seduta consiliare. L’attenzione sulla sicurezza resta alta, il gruppo invia il documento anche al Prefetto

"Non basta essere l’unico posto al mondo dove con un semaforo verde si può collidere con altro mezzo ed avere la responsabilità  del sinistro, ma siamo anche l’unico dove non è più visibile né una linea di stop, né un attraversamento pedonale né, tantomeno, una linea di mezzeria".

L'interrogazione presentata dalla consigliera Bucciarelli di Prima Montevarchi, all'ultimo Consiglio comunale, riporta ancora l'attenzione sulla questione della segnaletica orizzontale, di fondamentale importanza per la sicurezza stradale.

"La segnaletica orizzontale non esiste più, neanche negli incroci più pericolosi. Non ci sono risorse? Ma per spendere 10.000 euro per le sborgate pre-elettorali del sindaco e per presentare i libri dei compagni dell’assessore alla cultura ci sono: vergogna". Il testo è stato inviato per conoscenza anche al Prefetto. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati