Terranuova Traiana sul campo del fanalino di coda. Ambra ad Arezzo per proseguire la festa, Levane contro il Marciano. Ultima chance per il Badia Agnano. L’Olimpia Palazzolo riceve il Poppi, Ideal Club Incisa contro il Bellariva per prendersi i playoff
Nelle ultime due giornate del girone E si giocherà per il secondo posto. L'Ambra, promossa in Promozione da domenica scorsa, farà visita all'Arezzo Football Academy senza nessun interesse per il risultato finale. Sarà poco più di un modo per proseguire nei festeggiamenti, ma non per questo la squadra di Garozzo regalerà la partita agli avversari.
In corsa per il secondo posto c'è invece la Terranuova Traiana, sicura di disputare i playoff e con ottime possibilità di saltare direttamente alla finale. Manca solo di sorpassare il Torrita in classifica, avanti di un solo punto. I biancorossi saranno sul campo del Viciomaggio, ultimo in classifica e già retrocesso. Impossibile sbagliare.
L'Atletico Levane Leona ospita il Marciano. I valdarnesi non riusciranno a disputare i playoff e dunque aspettano soltanto la fine del campionato. Più motivati i chianini, che hanno invece ancora bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona playout.
Il Badia Agnano si gioca l'ultima possibilità di raggiungere i playout nella sfida interna al Fonte Bel Verde. Le speranze, per la verità, sono ridottissime e anche una vittoria potrebbe non bastare. Ma sempre meglio provarci per un'ultima volta.
Più aperta la situazione nel girone C, dove l'Olimpia Palazzolo può potenzialmente raggiungere ancora il primo posto e di certo è in corsa per il secondo. Per provarci dovrà battere il Poppi, già salvo, nella sfida interna da giocare a Incisa per riscattare la sconfitta della scorsa giornata.
L'Ideal Club Incisa vuole blindare i playoff con la trasferta in casa del Floriagafir Bellariva già salvo. Sconfitta una sola volta nelle ultime 12 giornate, la squadra di Riganò continua nella sua rincorsa al quarto o quinto posto cercando di mantenere la forbice sulle prime due della griglia playoff al di sotto dei dieci punti per poi andare a giocarsi tutto agli spareggi-promozione, nei quali saprà dare filo da torcere a chiunque.