Per quello che riguarda il Valdarno in agenda solo Castelnuovese-Arno Laterina, turno di riposo per Sangiustinese e Reggello
Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Italia di Promozione, con le squadre uscite sconfitte al debutto domenica scorsa che domani (domenica) affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.
L'Arno Laterina, battuto 2-1 in casa dalla Sangiustinese (ferma ai box in questa seconda giornata per il turno di riposo), cercherà di riscattare la sconfitta nella sfida in programma al "Luca Quercioli" di Castelnuovo dei Sabbioni, con gli amaranto di casa che cercheranno il primo successo in una gara ufficiale dopo l'insediamento della nuova dirigenza. Dal canto loro i laterinesi mireranno al colpo esterno, per non vedere già al capolinea la loro avventura in Coppa.
Dopo avere sconfitto sette giorni fa per 2-0 l'Audax Rufina sul suo campo, la Resco Reggello effettuerà il turno di riposo e tornerà in campo direttamente domenica prossima (13 settembre).