19, Agosto, 2022

Seconda di campionato, il Terranuova Traiana si riposa mentre il Valdarno Football Club scalpita

Più lette

I valdarnesi di mister Brachi decisi a battezzare questa prima dopo la ripresa con i tre punti in casa di un Pontassieve che, dopo il buon pareggio di Borgo San Lorenzo, prover a vincere

Seconda giornata di campionato in Eccellenza e se il Terranuova Traiana, reduce dal pareggio per 1-1 in casa con la Colligiana, dovrà restare ai box per il turnp di riposo, sarà in campo il Valdarno Football Club, che ha riposato la scorsa settimana.

I valdarnesi di mister Brachi, che in vista della ripartenza hanno riabbracciato un attaccante di qualità come Bastianelli, saranno ospiti di un Pontassieve (gli ex Antella Castiglione e Travaglini i suoi rinforzi). che si presenta a questa partita dopo avere conquistato un buon pareggio a Borgo San Lorenzo.

La squadra di casa cercherà di fare bene e magari vincere contro un avversario che, alla pari dei mugellani, viene indicata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per un posto nei play-off e che scenderà  in campo deciso a battezzare questa prima dopo la ripresa con i tre punti. Viste le premesse, sarà una sfida combattuta e aperta a ogni risultato. 

Articoli correlati