Nel girone L in casa Cavriglia, Pergine e Vaggio Piandiscò, match esterno per Badia Agnano e Fulgor Castelfranco. Nel girone M debutto casalingo per la Tro.Ce.Do., prima in trasferta per San Clemente e Atletico Figline
Al via domani (ore 15,30) il campionato di Seconda categoria, che a differenza del passato vede le squadre valdarnesi essere suddivise in due gironi: Pergine, Fulgor Castelfranco, Cavriglia, Badia Agnano e Vaggio Piandiscò sono nel girone L, mentre Atletico Figline, San Clemente e Tro.Ce.Do. sono nel girone M.
Partendo proprio dal girone L debutteranno in casa (e per questo cercheranno di sfruttare il fattore campo a loro favore per iniziare con il piede giusto il loro cammino in campionato) Cavriglia, Pergine e Vaggio Piandiscò, che affronteranno rispettivamente Tuscar, Rassina e Pieve al Toppo. Prima di campionato in trasferta per Badia Agnano e Fulgor Castelfranco, che cercheranno di uscire indenni dai campi di Palazzo del Pero e Stia.
La stagione della Tro.Ce.Do., nel girone M, prenderà avvio con la sfida interna contro il Pelago. Prima giornata con le valigie invece per San Clemente e Atletico Figline, di scena rispettivamente con il Ludus '90 (le due si sono affrontate domenica scorsa in Coppa Toscana, match terminato a reti inviolate) e il San Godenzo. Per tutte l'obiettivo è quello di battezzare la nuova stagione con un buon risultato.