07, Ottobre, 2022

Seconda amichevole per il Montevarchi, al “Brilli Peri” arriva la Colligiana

Più lette

In Vetrina

Dopo il pareggio (2-2) di domenica scorsa nel debutto con il Terranuova Traiana, il Montevarch domani pomeriggio affronterà la Colligiana

Dopo il pareggio per 2-2 con il Terranuova Traiana di domenica scorsa nella prima uscita ufficiale, il Montevarchi giocherà una nuova gara amichevole domani (sabato) alle 17.30, presso lo stadio "Brilli Peri, dove arriverà la Colligiana nella quale si è di recente accasato l’ex capitano aquilotto  Leonardo Mannella. In occasione della partita contro i biancorossi della Val d’Elsa e in attesa dell’ordinanza regionale che regolamenterà l’accesso degli spettatori nelle strutture sportive, la partita si svolgerà a porte aperte con biglietti solo in prevendita sino alle 13 presso la sede al prezzo unico di dieci euro.

Da questa sfida lo staff tecnico rossoblù attende indicazioni preziose dai singoli e dal gruppo sia sul piano fisico che sul piano tattico, delle quali tenere conto lunedi, quando la squadra riprenderà gli allenamenti. La prossima amichevole mercoledì 9 settembre, contro il Follonica Gavorrano.

Articoli correlati