21, Gennaio, 2025

L’autista dello scuolabus supera un’auto ferma al semaforo e passa con il rosso. Il sindaco: “Inaccettabile e inqualificabile”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La vicenda è accaduta al Porcellino ed è stat ripresa da un automobilista che poi ha messo il video nel gruppo facebook “Sei figlinese se..”. Subito è intervenuta il sindaco Giulia Mugnai

L'autista dello scuolabus di Figline Incisa supera un'auto ferma al semaforo della frazione del Porcellino, passa con il rosso, si sposta sulla destra e poi fa un'altra manovra azzardata per tornare indietro. Tutto è stato ripreso da un automobilista che poi ha messo il video nel gruppo di Facebook "Sei figlinese se…". 

Subito si sono scatenati i commenti e le critiche. Lo stesso sindaco di Figline Incisa, Giulia Mugnai, sul proprio profilo ha scritto: "Anch’io ho visto il video del nostro scuolabus. E’ inaccettabile, inqualificabile: ci sono poche parole da dire. Non ne aggiungo altre, almeno per ora, perché voglio concentrarmi sulle verifiche e sulle procedure. Ogni responsabilità verrà stabilita e ogni decisione presa, non abbiate dubbi".

Articoli correlati