11, Agosto, 2022

Scuola dell’infanzia di Leccio, procedono i lavori per l’ampliamento. Entro fine maggio la chiusura del cantiere

Più lette

In Vetrina

Il sindaco Piero Giunti in sopralluogo con l’assessore ai lavori pubblici: “I lavori stanno procedendo bene, rispettando il cronoprogramma e i tempi di consegna”. A Leccio programmato anche l’intervento di efficientamento energetico alla primaria

Termineranno entro la fine del mese di maggio, i lavori per la realizzazione dell'ampliamento della scuola dell'infanzia di Leccio, nel comune di Reggello. Il cantiere sta procedendo nei tempi previsti, come ha verificato di persona il sindaco reggente Piero Giunti, che qualche giorno fa ha compiuto un sopralluogo con l'assessoreTommaso Batignani e il responsabile dell'Ufficio lavori pubblici del comune. 

 

"Abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare come procedono i lavori per l’ampliamento della scuola di Leccio. I lavori stanno procedendo bene, rispettando il cronoprogramma e i tempi per la consegna dell’opera finita", ha commentato Giunti. Il cantiere è quello relativo al progetto di ampliamento del plesso, dal valore di circa 800mila euro nel complesso, per il quale il comune aveva ottenuto un finanziamento dalla Regione pari a 700mila euro. 

"Questo ampliamento finalizzato alla nuova scuola dell’Infanzia e sommato all’intervento di efficientamento energetico previsto nella scuola primaria – ha concluso Piero Giunti – ci consentirà di avere a Leccio un plesso scolastico completamente rinnovato e di qualità a servizio dei nostri ragazzi". 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati